Il trasporto auto con bisarca da Torino a Roma è l’alternativa più conveniente, facile e sicura.
Le occasioni per trasportare un’auto con bisarca da Torino a Roma possono essere moltissime. La più comune è l’acquisto di veicoli nuovi o usati, provenienti da un luogo diverso da quello in cui ci troviamo. Potresti voler richiedere questo servizio anche se da Torino ti stai per trasferire a Roma, e non vuoi rinunciare alla comodità della tua auto. È inoltre possibile avvalersi della bisarca per il ritiro di un’auto incidentata a Torino, con destinazione Roma.
Come trasportare una macchina da Torino a Roma?
Fatta questa premessa vediamo subito qual è la soluzione più convenienteper il trasporto di una vettura da Torino a Roma. Escluse le spedizioni auto via treno, non più erogate da Trenitalia, non ci resta che scegliere tra il trasporto via mare e quello su gomma. Nel primo caso la nostra vettura raggiungerebbe Roma con la nave, partendo probabilmente da Genova e facendo scalo a Civitavecchia o ad Ostia, con punto di ritiro e di consegna non facilmente raggiungibili. Mentre scegliendo il trasporto su gomma per la spedizione di un’auto da Torino a Roma, potrai avvalerti della bisarca, autocarro in grado di raggiungere qualsiasi luogo senza impedimenti. Il primo passo per effettuare il trasporto della tua vettura da Torino a Roma è formulare una richiesta dipreventivo tramite il nostro portale: ti metteremo in contatto con i migliori corrieri in grado di esaudire le tue esigenze a piccoli prezzi.
Cos’è la bisarca e come funziona?
La tua auto da Torino a Roma con la bisarca? Sì, è questo il servizio più conveniente e sicuro di sempre. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Detta anche cicogna, la bisarca è un grosso autoveicolo a due piani destinato al trasporto di auto. Non solo Torino Roma, le possibilità di tratta sono infinite e questo perché l’autocarro può viaggiare facilmente da un luogo all’altro. Viste le sue ampie dimensioni l’unica accortezza è quella di scegliere un indirizzo di consegna a Torino e uno di ritiro a Roma abbastanza ampi, così da consentire all’autocarro una certa libertà di azione.
Quanto costa portare un’auto da Torino a Roma?
Per concludere scopriamo quanto può costare portare un’auto da Torino a Roma. Il prezzo è influenzato innanzitutto dai km da percorrere. Nel nostro caso le due città distano circa 690 km l’una dall’altra. I prezzi variano anche in funzione delle condizioni della vettura da spedire a Roma: è marciante o incidentata? Se c’è possibilità di guidare il veicolo le operazioni di carico risulteranno semplificate e la tariffa non subirà aumenti. Il costo per spedire un’auto con bisarca da Torino a Roma, inoltre, sarà condizionato dal modello della vettura. In definitiva, i prezzi vanno da 200 a 500 €. Per conoscere il costo effettivo di questo servizio fai una richiesta di preventivo tramite il nostro portare: basteranno pochissimi click.