Ottieni un preventivo gratuito
Cosa devi trasportare?
Città di partenza
Città di arrivo
Trasporto auto con bisarca Germania Torino, servizio in grado di ritirare, trasportare e consegnare qualunque modello di vettura in modo sicuro e conveniente.

Devi trasportare un’auto tedesca a Torino? La compravendita d’importazione è una pratica molto diffusa, legata in particolar modo all’esigenza di risparmiare. Se vuoi evitare di percorrere migliaia di km alla guida per raggiungere Torino, non ti resta che puntare tutto sui servizi di trasporto auto con bisarca.

Come spedire un’auto con bisarca dalla Germania a Torino?


Che tu abbia acquistato un’auto da una concessionaria o da un privato tedesco, quello che conta adesso è trasportarla a Torino il prima possibile. Affinché ciò possa avvenire in sicurezza, la soluzione più conveniente è rappresentata dalla bisarca, autocarro a due piani che può accogliere fino a 10 veicoli contemporaneamente. La tratta Germania Torino è una delle più gettonate quando si tratta di spedire una vettura dall’estero all’Italia, e non sempre ciò e connesso all’acquisto di un’auto estera. Va ricordato che a Torino risiedono molti appassionati di motori, quindi dietro un’esigenza simile, spesso si celano manifestazioni sportive o fiere. Ad ogni modo, se sei interessato a spedire un’auto con bisarca dalla Germania a Torino, puoi ottenere subito preventivi di spedizione a basso costo tramite il nostro portale.

Perché conviene spedire un’auto con bisarca?


Ma perché dovresti scegliere la bisarca per trasferire la tua vettura dalla Germania a Torino? Innanzitutto perché il trasporto auto in treno è un servizio non più usufruibile. Quindi adesso, chi deve spedire un’auto dall’estero a Torino, si trova dinnanzi a due possibilità: la bisarca o la nave. La spedizione via mare ha lo svantaggio di essere un’alternativa lenta e soggetta a pericolose calamità naturali. Va da sé che per spedire veicoli dalla Germania a Torino la bisarca è l’unica opzione possibile, tra l’altro piuttosto sicura, comoda e veloce. Va ricordato inoltre che alla guida della bisarca ci sono trasportatori professionisti, per cui la tua auto raggiungerà Torino senza subire nemmeno un graffio.

Quanto può costare un trasporto auto internazionale con bisarca?


È errato pensare che per trasportare un’auto dalla Germania a Torino occorrono un mucchio di soldi. Per definire un costo preciso è necessario valutare una serie di fattori. Ad esempio: l’auto che si vuole trasportare a Torino è marciante o incidentata? Nel secondo caso si dovrà tenere conto di un costo extra viste le ovvie difficoltà legate alle operazioni di carico. Inoltre, se l’auto può raggiungere Torino con una certa flessibilità di data, sicuramente i costi saranno più contenuti. Approssimativamente possiamo dire che la spesa per il trasporto di un’auto con bisarca dalla Germania a Torino sarà compresa tra le 500 € le 900 €. Una tariffa molto allettante se si pensa a quanti soldi si risparmierebbero in carburante e pedaggi. Vuoi confrontare preventivi gratuitamente? Ti bastano pochi click per spedire il tuo mezzo dalla Germania a Torino a prezzi convenienti. Prova subito il nostro comparatore: ti metteremo in contatto con le migliori ditte nel settore del trasporto veicolare.

© 2022 ALL RIGHTS RESERVED​ – TRASPORTAMI BY FALA MULTISERVICE – P.IVA 12118500011